Sei in: Home /

Videoconferenza IL FISCO IN DIRETTA: "La fatturazione elettronica B2B e la comunicazione telematica dei dati delle fatture"

23/03/2017

Sono aperte le iscrizioni al primo appuntamento 2017 con IL FISCO IN DIRETTA, una iniziativa rivolta unicamente alle imprese associate ad Assonime, promossa dall’Area fiscale per approfondire e analizzare i temi fiscali più caldi del momento.

La videoconferenza di giovedì 23 marzo 2017 alle ore 11.00, ha per oggetto le novità in tema di fatturazione elettronica, che dal 1° gennaio 2017 è stata estesa anche alle operazioni con soggetti passivi “privati”, e l’analisi delle analogie e delle differenze tra la comunicazione facoltativa e la comunicazione obbligatoria dei dati delle fatture.

La videoconferenza, della durata di un’ora, potrà essere seguita nelle sedi Assonime di Roma e Milano. Le iscrizioni in diretta-video/streaming sono chiuse per raggiungimento del limite di collegamenti.

Il video dell’incontro sarà disponibile lunedì 27 marzo, nella sezione VIDEOCONFERENZE del sito www.assonime.it. Le imprese Associate non ancora in possesso della password per accedere alla sezione possono richiederla gratuitamente a: ufficio.associate@assonime.it.

Per prenotarsi compilare il modulo online

Stampa
ricerca avanzata